Pubblicazione Bandi Erasmus+ Traineeship - scad. 26/08/2021

Avviso archiviato

Il 28 giugno è stato pubblicato il nuovo Bando Traineeship, che scade il 26 agosto 2021 (ore 14:00)

Il programma offre la possibilità di finanziare tirocini formativi svolti all'estero presso imprese, centri di ricerca e formazione o altre organizzazioni, proposti dagli studentiI tirocini degli studenti, dei laureati e degli specializzandi devono avere una durata minima di 2 mesi e una durata massima di 12 mesi; i tirocini dei dottorandi possono avere una durata compresa tra 5 e 30 giorni o tra 2 mesi e 12 mesi. I tirocini, a seconda dell'evoluzione della situazione sanitaria, potranno essere svolti in modalità blended, ovvero combinando mobilità virtuale con mobilità fisica.

Per consultare il sito del bando clicca qui.

Per consulare la pagina dedicata del portale Unimi, contenente anche le informazioni relative al visto per il Regno Unito (che è paese eleggibile per i tirocini), clicca qui

Gli studenti di Lettere, Lettere moderne e Filologia, letterature e storia dell'antichità, per ottenere informazioni e per svolgere correttamente le procedure, dovranno rivolgersi a: paola.moretti@unimi.it.